S4B, il chatbot di Corvallis che supporta l'Assistenza Sinistri

22/05/2018
 
Sara Assicurazioni, avvalendosi del prodotto Social For Business (S4B), ha recentemente attivato SaraperTe, la prima chatbot in Italia che eroga servizi di Help Desk Sinistri ai clienti.
SaraperTe è l’assistente virtuale che accede al sistema di assistenza Sinistri e rappresenta uno strumento che ha contribuito a migliorare il livello di assistenza fornendo on-line informazioni ai clienti, controparti e legali. 
E' fruibile da FB Messenger e Telegram, 24h24. 
Il servizio, interamente basato sulla piattaforma S4B, ha ricevuto il premio EFMA Insurance Innovation.
 
Leggi il Comunicato.
 

Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.
Per saperne di più sui cookie e su come controllarne l'abilitazione, accedi alla Cookie Policy.

Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 
Accetto