S4B, il chatbot di Corvallis che supporta l'Assistenza Sinistri

 
Sara Assicurazioni, avvalendosi del prodotto Social For Business (S4B), ha recentemente attivato SaraperTe, la prima chatbot in Italia che eroga servizi di Help Desk Sinistri ai clienti.
SaraperTe è l’assistente virtuale che accede al sistema di assistenza Sinistri e rappresenta uno strumento che ha contribuito a migliorare il livello di assistenza fornendo on-line informazioni ai clienti, controparti e legali. 
E' fruibile da FB Messenger e Telegram, 24h24. 
Il servizio, interamente basato sulla piattaforma S4B, ha ricevuto il premio EFMA Insurance Innovation.
 
Leggi il Comunicato.
 

Questo sito utilizza cookie, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.
Per saperne di più sui cookie e su come controllarne l'abilitazione, accedi alla Cookie Policy.

Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 
Accetto