Instant Payment
Nell'ambito delle applicazioni di Mobile Payment, Corvallis si rivolge al mercato bancario con un'offerta altamente innovativa: Instant Payment, la nuova frontiera dei pagamenti. Si tratta di una tecnologia che permette di effettuare, dal proprio smartphone, una transazione bancaria immediata dal proprio conto al conto corrente del beneficiario
Il sistema si basa sulla fruizione di una specifica componente applicativa, che racchiude al suo interno tutta la logica richiesta per colloquiare con la rete di scambio e regolamento dei messaggi. Inoltre, la flessibilità di tale componente consente l'integrazione, in maniera semplice e personalizzata, con i canali distributivi della banca ed anche, ove richiesto, con le applicazioni di business.
In questo contesto Corvallis propone anche la piattaforma S4B - Social For Business che abilita l’utilizzo dei canali social per la vendita di prodotti, servizi o la semplice assistenza-consulenza. Tramite una semplice chat è possibile offrire svariati prodotti e servizi: la vendita di una copertura assicurativa, la prenotazione di una visita, l’esecuzione di un Instant Payment e così via. S4B abilita inoltre la comunicazione e la tracciatura delle informazioni scambiate, permettendo al singolo utilizzatore la possibilità di definire i propri modelli di erogazione del business. La piattaforma consente quindi di definire il modo con il quale interagire con il consumer e di gestire la chat in funzione della APP utilizzata, garantendo in ogni caso i livelli di sicurezza previsti in ambito PSD2.
In questo contesto Corvallis propone anche la piattaforma S4B - Social For Business che abilita l’utilizzo dei canali social per la vendita di prodotti, servizi o la semplice assistenza-consulenza. Tramite una semplice chat è possibile offrire svariati prodotti e servizi: la vendita di una copertura assicurativa, la prenotazione di una visita, l’esecuzione di un Instant Payment e così via. S4B abilita inoltre la comunicazione e la tracciatura delle informazioni scambiate, permettendo al singolo utilizzatore la possibilità di definire i propri modelli di erogazione del business. La piattaforma consente quindi di definire il modo con il quale interagire con il consumer e di gestire la chat in funzione della APP utilizzata, garantendo in ogni caso i livelli di sicurezza previsti in ambito PSD2.