Servizi di BPO e backoffice

 

In contesti organizzativi e operativi complessi, che operano in un mercato sempre più dinamico e competitivo, come quello Assicurativo, è strategico ridurre i costi ma anche semplificare i processi produttivi e ottenere una maggiore flessibilità, in modo da poter destinare più tempo e risorse alle attività core.

 

La scelta di esternalizzare alcuni o tutti i processi aziendali offre indubbi vantaggi e Corvallis contribuisce ad accrescere l'efficienza operativa del Cliente mediante l'erogazione di servizi di BPO e di Back Office, con una offerta che comprende principalmente:

 

  • Gestione del portafoglio assicurativo
  • Gestione contabilità analitica e industriale
  • Amministrazione e contabilità generale
  • Back Office finanziario
  • BPO Sinistri
  • Servizi attuariali
  • Document Management
  • Call Center
  • Help Desk di 1° e 2° livello
  • Postalizzazione
  • Formazione e Roll-Out per le Agenzie su tutto il territorio
 
 
 
 
 
 

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