MYDesk
Managing Your Desk
MYDesk è la soluzione intelligente per la gestione dinamica delle postazioni di lavoro, pienamente compliant con gli obblighi di sicurezza sanitaria vigenti.
Facile da utilizzare
Web based back-end
Rivolta ai Responsabili di sede, di piano, ecc
Notifica turni e assegnazioni delle PdL al singolo lavoratore
Le funzioni di back-end comprendono:
|
MAPPATURA
|
PRENOTAZIONEPrenotazione delle PdL per i lavoratori sulla base della pianificazione delle presenze svolta dai responsabili o per esigenze estemporanee del lavoratore stesso, tenendo conti dei vincoli di sicurezza (capienza massima uffici e sedi, presenza responsabili sicurezza …). La soluzione gestisce l’intero ciclo della prenotazione: apertura, modifica, cancellazione.
|
STATISTICHEProduzione di statistiche per gestori di sede e responsabili. Include esposizione di servizi per l’integrazione con soluzioni di terze parti quali gestione del personale, autenticazione e profilatura, timbrature, ecc. |
Funzioni di front-end per il lavoratore:
Grazie alla soluzione Social For Business vengono messe a disposizione del lavoratore una serie di funzioni erogate tramite servizi di messaggistica (WhatsApp, Telegram, WeChat, Messenger …) tra cui:
Possibili anche eventuali integrazioni con comunicazioni di sicurezza inerenti il contesto Covid-19.
|
Contattaci per avere maggior informazioni o una demo: info@corvallis.it